045 942000 Contattaci ora per fissare un appuntamento!
045 942000 Contattaci ora per fissare un appuntamento!
Per il vostro viaggio di nozze non perdete l’occasione di emozionarvi con una destinazione affascinante, tutta da scoprire…
Australia molti la sognano, pochi privilegiati la visitano!!!
Niente è più romantico dello spettacolo di una natura incontaminata che può vantare scogliere mozzafiato, foreste d’eucalipti, parchi, montagne, bellissime spiagge e, non ultima, la Grande Barriera Corallina.
Senza parlare degli animali che non vedrete in nessun altro luogo se non qui, come i koala e i canguri!
L’Australia, non è solo natura ma anche sport, primo fra tutti il surf, buon vino, con le sue famose zone vinicole e winery, e fantastiche città, Melbourne, Adelaide, Perth, Sydney...
Un territorio talmente vasto che è davvero difficile poter dire di conoscerlo in maniera approfondita a meno che non vi affidiate ad una agenzia di viaggi specializzata.
E’ un paese dalle tante stagioni. Potrete quindi vivere avventure diverse durante tutto l’arco dell’anno.
Nella maggior parte del paese vi sono quattro stagioni, mentre il nord tropicale presenta solo una stagione umida e una secca.
L’estate in Australia, da dicembre a febbraio, è un ottimo periodo per praticare attività all’aperto. Nuotate dalle spiagge di Sydney oppure percorrete a piedi l’Overland Track in Tasmania. L’autunno in Australia va da marzo a maggio e in questa stagione Canberra si copre di foglie colorate.
L’inverno australiano, da giugno ad agosto, offre ottime opportunità per praticare sport invernali sulle Alpi Australiane. Se preferite, rilassatevi invece al sole dell’inverno fate snorkeling nelle acque temperate della Grande Barriera Corallina o attraversate in fuoristrada il Simpson Desert, nell’Australia Meridionale.
La primavera, da settembre a novembre, è il momento ideale per ammirare le balene e i fiori selvatici mentre esplorate le aziende vinicole della regione di Margaret River in Australia Occidentale.
Nell’Australia tropicale, la stagione secca, con i suoi cieli tersi e le sue giornate di sole, si estende da maggio a ottobre.
Questo è il momento ideale per visitare i vivaci mercati all’aperto di Darwin, guardare film e partecipare a festival.
La stagione che va da dicembre a marzo è calda e umida e caratterizzata da frequenti piogge.
Una combinazione ideale per i viaggi di nozze o semplicemente per chi vuole abbinare avventura, scoperta e relax!
Un itinerario completo in Australia ed un soggiorno mare alle Fiji per godere dello stupendo mare, dell’ospitalità e simpatia dei figiani.
Alcuni appunti per un viaggio dal successo garantito? … ecco la nostra proposta garantita e testata per voi:
Voli Intercontinentali e domestici in classe economica e voli internazionali per le Fiji
2 notti a Melbourne
4 notti Self Drive: Great Ocean Road, alla scoperta di una delle strade panoramiche più belle al mondo e Kangaroo Island con auto a noleggio e pernottamenti a Mt.Gambier, Kangaroo Island a soli 30 minuti di volo da Adelaide, è un paradiso per chi desidera vedere la particolarissima fauna australiana nel suo ambiente naturale. Le sue coste battute dalle onde sono un rifugio per leoni marini, foche, aquile di mare e falchi. Nei boschi e nelle radure si trovano canguri, wallaby, koala, echidna, opossum e oche di Cape Barren. Il vento e l’acqua hanno modellato le strane forme delle rocce di Admiral’s Arch e di Remarkable Rocks Da non perdere i Dodici Apostoli maestosi faraglioni calcarei che si ergono al largo della costa del Mare Antartico che vi lasceranno senza fiato e Adelaide
Tour e Crociera: Kakadu & East Alligator River – servizio regolare (inglese) – Partenze giornaliere – 3 giorni / 2 notti – da / a Darwin
Incontro con la guida e partenza in pullman attraverso le pianure alluvionali e paludose di Marrakai, rifugio di bufali, piccoli canguri, cicogne jabiru, oche, gazze e cicogne brolga, con un grande abbondanza di termitai. Prima sosta a Nourlangie Rock un sito aborigeno famoso per le pitture rupestri. Dopo il pranzo crociera nel “billabong” di Yellow Waters, il più celebre della regione. La quantità di animali presente è sorprendente: oltre a numerosi uccelli è facile vedere coccodrilli a brevissima distanza. Si prosegue verso il Warradjan Aboriginal Cultural Centre che illustra l’ambiente naturale e la storia degli aborigeni che lo abitano da migliaia di anni.
Passeggiata guidata ad Ubirr le cui pitture rupestri si ritiene risalgano ad almeno 20.000 anni fa. Dalla cima si gode uno spettacolare panorama del Kakadu. Al termine mini crociera sull’East Alligator River dove di frequente si incontrano coccodrilli d’acqua salata, la specie più pericolosa. Grazie alle guide aborigene che accompagnano il gruppo sarà più facile ottenere il permesso speciale per entrare nelle terre aborigene di Arnhem Land.
2 notti Tour Ayers Rock – Trasferimenti e visite: Uluru Discovery Pass
Per gli aborigeni si chiama Uluru mentre per gli australiani il nome e’ Ayers Rock, la famosissima roccia situata al centro dell’Australia considerata sacra dagli aborigeni,è una delle meravigliose opere create dalla natura: il più grande monolito di arenaria del mondo, lungo 4 km, largo 2,5 km, alto 348 m, antico di 450 milioni di anni.
3 notti a Sydney
1 notte a Nadi e 4 notti alle Isole Mamanuca – Fiji con i trasferimenti e ferry Sono un gruppo di venti piccole isole appartenenti all’arcipelago delle Isole Fiji, sono il posto ideale per le coppie che cercano tranquillità e relax, lontane dallo stress quotidiano della “normale” vita di casa
Un viaggio di nozze che sarà un’esperienza romantica e indimenticabile: dagli straordinari scenari dell’ Australia ai mari cristallini delle Fiji.