• Brivido assoluto!
    • concediti un'esperienza unica provando una neve fresca soffice e polverosa ... il Canada ti aspetta!
    • percorsi memorabili in chilometri di piste con panorami mozzafiato!
    • Marmolada e le Dolomiti
    • Lapponia
    • la scoperta di una natura incontaminata ... il calore dell'accoglienza ...
      il brivido dell'avventura!
    • Canada
    • un'esperienza inimitabile ...
      un'avventura ai confini del mondo!
    • Nuove piste da scoprire e discese ...
    • sotto una nuova luce!
shadow

Sci-Snowboard Safari Renbel in Austria Skiwelt (Wilderkaiser – Brixental) – Saalbach/Hinterglemm – Kitzbuhel dal 20 al 24 Gennaio 2016

pdfIcon1Sci-Snowboard Safari in bus con accompagnatore in alcuni tra i migliori comprensori sciistici austriaci

20 gennaio 2016 – VERONA/GOING (km 350)

Ore 14.30 – ci ritroveremo in via Ca di Cozzi (lato opposto Famila) e immediata partenza per Brennero e arrivo a Going in circa 5 ore. Sistemazione nel Cordial Sporthotel (4 stelle). Cena e pernottamento in albergo.

  • Il Cordial SportHotel Going 4* vi accoglie con una vista stupenda sul massiccio del “Wilden-Kaiser” e con l’ospitalità tipica Tirolese. Si andrà alla scoperta del più grande comprensorio sciistico d’Austria si trova di fronte alla struttura stessa. L´Hotel è situato direttamente nei pressi dello ski-lift garantendo così un accesso immediato alle piste. Dopo una giornata piena di avventure potete rilassarVi nell’accogliente reparto benessere con Piscina coperta, sauna, bagno turco aromatico e Cabina infrarossi. Il ristorante “Wilder Kaiser” poi vi delizierà con specialità culinarie con cene 4 portate. L’hotel dispone di 40 confortevoli camere e suite. L’albergo è situato al centro del paradiso escursionistico “Wilder Kaiser” con 280km di piste con 90 impianti di risalita.

21 gennaio 2016 – SCI/SNOWBOARD NELL’AREA SKIWELT

Prima colazione buffet in albergo e partenza con gli sci alla scoperta delle piste dello Skiwelt da Going a Ellmau, Scheffau, Soll. Ritorno con gli sci in albergo nel tardo pomeriggio per la cena e pernottamento in albergo.

22 gennaio 2016 – SCI/SNOWBOARD NELL’AREA SKIWELT

Prima colazione buffet in albergo e partenza in bus per Itter (17 km) per la scoperta di altre aree sciistiche dello Skiwelt quali Hopfgarten, Brixen im Thale, Westendorf, da dove si rientra in bus nel pomeriggio a Going (22 km). Cena e pernottamento in albergo.

23 gennaio 2016 – GOING /SAALBACH/HINTERGLEMM/GOING (37 KM)

Prima colazione buffet in albergo e partenza in direzione di Leogang, da dove saliremo per collegarci alle località sciistiche di Saalbach e Hinterglemm (200 km di piste). Nel tardo pomeriggio il nostro bus ci riporterà a Going per la cena e il pernottamento.

24 gennaio 2016 – GOING/KITZBUHEL/VERONA (380 KM)

Dopo la prima colazione lasciamo l’albergo con i bagagli e verso la vicinissima Kitzbuhel. 170 km di piste e proprio oggi si svolgerà la gara di discesa libera di coppa del mondo. Partenza nel pomeriggio per il  rientro a Verona .

TOP