Sci e Snowboard: Francia 28 feb – 4 marzo 2018

pdfIcon1

4 giorni di SCI e SNOWBOARD.

La nuova esperienza invernale con gli esperti di sci Renbel, vi farà vivere grandi emozioni in comprensori alpini dai panorami incomparabili!

4 comprensori:
TROIS VALLEES (COURCHEVEL, MERIBEL, VAL THORENS, MENUIRES),
LA PLAGNE, LES ARCS (PARADISKI),
VAL D’ISERE (ESPACE KILLY),
LA ROSIERE, LA THUILE (ESPACE SAN BERNARDO)

PROGRAMMA con bus granturismo in partenza e rientro su Verona:

28 febbraio 2018 – VERONA/BOURG SAINT MAURICE

Ore 14.00 – ci ritroveremo a Verona (parcheggio gratito incustodito) e immediata partenza per la Francia, via Modane. Arrivo a Bourg Saint Maurice verso le ore 22 e sistemazione nell’Hotel Autantic, caratteristico 3 stelle ai margini del paese.. Bourg Saint Maurice è un perfetto punto di partenza per il nostro ski-snowboardsafari, poiché è situato ai piedi del comprensorio di Les Arcs, a pochi chilometri dai comprensori delle Trois Vallées e della Val D’Isere e vicino a La Rosiere, da dove ritorneremo in Italia a La Thuile con gli sci. Pernottamento.

1 marzo 2018 – BOURG SAINT MAURICE/COURCHEVEL LE PRAZ – SAINT MARTIN DE BELLEVILLE/BOURG SAINT MAURICE

600 KM DI PISTE – IL PIU’ GRANDE COMPRENSORIO SCIISTICO DEL MONDO (sci ai piedi)

Prima colazione buffet in albergo e partenza per Courchevel Le Praz. Inizieremo la nostra traversata verso Meribel e Val Thorens, per arrivare nel pomeriggio alle 16.30 a Saint Martin de Belleville o Menuires dove ci attenderà il nostro bus che ci riporterà all’albergo, dove ci aspetta un bagno rilassante nella piscina coperta dell’hotel prima della cena. Pernottamento


2 marzo 2018 – BOURG. SAINT MAURICE – VAL D’ISERE (600 km di piste) B. SAINT MAURICE

Prima colazione buffet e partenza alla scoperta delle più belle piste dell’Espace Killy, compreso il ghiacciaio della grand Motte. Ci ritrovarci nel tardo pomeriggio a La Daille, da dove il nostro bus ci riporterà a B. SAINT MAURICE. Cena in ristorante e pernottamento.

3 marzo 2018 – B. SAINT MAURICE – PLAGNE MONTCHAVIN – LES ARCS (420 km di piste) – BOURG SAINT MAURICE

Prima colazione buffet in albergo e partenza. Inizieremo la giornata da Montchavinn. Saliremo fino agli oltre 3000 m del ghiacciaio di Bellecote e attraversando la valle con una funivia a due piani da les Coches fino a Villandry, inizieremo a sciare nel comprensorio di les Arcs. Il nostro obiettivo saranno i 3226 m. dell’Aiguille Rouge, da dove potremo percorrere una pista con dislivello di 2000 m. fino a Villaroger, a pochi chilometri da B. Saint. Maurice, dove ci attenderà i nostro bus per portarci in albergo. Cena in ristorante e pernottamento.

4 marzo 2018 – B. SAINT MAURICE – LA ROSIERE – LA THUILE (VAL D’AOSTA) – VERONA

Prima colazione buffet e partenza con i bagagli verso la Rosiere. Scieremo nel territorio francese fino al Col del piccolo San Bernardo e attraverseremo il confine sciando nel comprensorio sciistico italiano di la Thuile (tempo permettendo passeremo dalla SAVOIA alla VAL D’AOSTA). Alle ore 15.00 ca ci ritroveremo nel parcheggio vicino all’hotel Planibel, dove ci attende il nostro bus. Partenza per Verona con arrivo previsto intorno alle ore 21.00.


MINIMO 20 PARTECIPANTI

MODALITA’ ISCRIZIONE E PAGAMENTO

Le prenotazioni verranno accettate fino al 15 dicembre 2017 e fino ad esaurimento posti.


PAGAMENTI:

EURO 250,00 caparra confirmatoria alla prenotazione.
Il saldo entro 1 mese prima della partenza

I pagamenti del corrispettivo pattuito dovranno effettuarsi secondo le seguenti modalità:

– con bonifico Intestato a Renbel Travel Srl – IBAN: IT 86 Q 05034 11714 000000005926

Dettagli e condizioni nel PDF allegato

Tagged under: , , , ,
TOP