Sci e Snowboard Austria 11-15 febbraio 2017

pdfIcon1

Come è ormai tradizione, ecco il nuovo progetto di sci e snowboard accompagnato con Renbel Travel Group.
Il 2017 ci vedrà sciare nei comprensori alpini austriaci di Axamer Lizum – Skiwelt (Wilderkaiser/Brixental) – Fieberbrunn/Saalbach/Hinterglemm – Alpbach

La data del viaggio è dall’11 al 15 febbraio 2017

Programma:

11 febbraio 2017 – VERONA  AXAMER/LIZUM – REITH BEI KITZBUHEL (km 268 +93)

Ore 07.15 – ritrovo in via Ca di Cozzi (lato opposto Famila) e immediata partenza per Brennero e Innsbruck/Mutteralm. Arrivo dopo circa 3,5 ore. Salita verso le piste del comprensorio sovrastante Innsbruck: Axamer/Lizum. Scieremo fino alle ore 16.30 e ripartiremo poi verso Reith bei Kitzbuhel. Arrivo all’Hotel Cordial Wellness & Golf (4 stelle con saune e piscina interna), punto di partenza ideale per il nostro Ski e Snowboard Safari. Cena e pernottamento in albergo.

12 /13 febbraio 2017 – 2 GIORNI DI SCI/SNOWBOARD tra FIEBERBRUNN/HINTERGLEMM/SAALBACH/LEOGANG (una delle più grande aree sciistiche austriache )

Prima colazione buffet in albergo e partenza in direzione di Fieberbrunn (24 km)  da dove saliremo per collegarci alle località sciistiche di Saalbach,  Hinterglemm   e Leogang (200 km di piste). Nel tardo pomeriggio il nostro bus ci riporterà a Reith per la cena e il pernottamento.

14 febbraio 2017  – SCI/SNOWBOARD nell’AREA SKIWELT

Prima colazione buffet in albergo e partenza in bus per Kirchberg e Ki-West bahn,(12 km ca)  da dove partiremo alla scoperta di questo grande comprensorio con molte stazioni quali Hopfgarten, Brixen im Thale, Westendorf, Soll, Ellmau, Going, da ove si rientra in bus nel pomeriggio a Reith (7 km ca). Cena e pernottamento in albergo.

15 febbraio 2017 –  REITH/ALPBACH/VERONA ( 35 + 320 KM)

Dopo la prima colazione lasciamo l’albergo con i bagagli e verso la stazione sciistica di Auffach Wildschoenau, punto di partenza della nostra traversata verso Inneralpbach e Alpbach, dove nel pomeriggio  troveremo il nostro bus che ci porterà a Verona, con rientro previsto per le ore 21.00

TOP