• Discover the Big Apple, scopri New York da protagonista!
    • Teatri, musica, gospel, cucina multi-etnica, musei, shopping
    • Antichi saperi emergono ...
    • Rinnova le tue conoscenze aprendoti a nuove esperienze di viaggio
    • Una sfida ai limiti dell'impossibile!
    • La tecnologia e le conoscenze umane creano nuovi spazi
    • Attraversa paesi incantati
    • Il Grande Nord è una terra immensa e accogliente!
shadow

Ma di cosa si occupa la Renbel?

matteo-bellomi1Mi sono reso conto che le varie attività della nostra azienda sono spesso conosciute in maniera parziale dai nostri stessi clienti.
Abbiamo infatti clienti individuali che ci seguono da moltissimi anni con cui organizziamo meravigliosi tour alla scoperta dei paesi più lontani ed esotici, che non conoscono la nostra attività di organizzatori di eventi, meeting e viaggi di incentivazione.
La stessa cosa vale per tutti quei clienti-partecipanti che ogni anno si iscrivono ai meeting da noi organizzati, senza sapere che esiste un dipartimento dedicato ai viaggi su misura.
Certamente è un nostro grande problema di comunicazione!
La revisione completa del nostro sito web ed il collegamento tra i siti web dedicati agli eventi-meeting e quello dedicato ai viaggi punta proprio a migliorare questo nostro strabismo.

Ma proviamo ora a descrivere le attività di Renbel Travel Group …
come realtà autonoma opera stabilmente nel campo della Meeting, Incentive & Travel Industry dal 1985.

E’ un’azienda familiare costituita da persone che amano il loro lavoro, che con passione sviluppano e promuovono progetti di viaggio, eventi e meeting sia all’estero che in Italia.

Un’esperienza trentennale ha permesso di diversificare gli ambiti professionali e di affinare le competenze. Potersi rivolgere a diversi ambiti di attività implica competenze trasversali e l’opportunità di conoscere scenari sempre nuovi. Proprio per questo motivo i nostri progetti non si ripetono mai identici e gli stimoli verso novità e innovazione sono i motori della nostra azienda.

Una specifica divisione aziendale si occupa dell’attività outgoing, ossia dell’organizzazione di tutte le attività di viaggi, meeting aziendali, progetti di incentivazione e viaggi di gruppo verso l’estero. Le destinazioni in cui abbiamo progettato e gestito viaggi di gruppo ed eventi aziendali significativi segnaliamo: Emirati Arabi, Stati Uniti, India, Vietnam, Indonesia, Irlanda, Giordania, Marocco, Egitto, Spagna, Lapponia e le capitali europee.

Lo staff di Renbel Travel Group progetta con professionalità ed efficienza viaggi aziendali e di gruppo, viaggi su misura, progetti incentive, eventi formativi e motivazionali, team building, meeting, lanci di prodotto, secondo le formule più originali ed in linea con gli obiettivi del cliente.

A supporto di queste importanti realtà abbiamo affiancato fin dall’inizio un dipartimento viaggi su misura aperto al pubblico, che propone itinerari di viaggio e vacanze di qualità, avvalendosi di stimati colleghi esteri oppure selezionando i prodotti e le offerte di viaggio dei migliori e più affidabili tour operator italiani.

L’altra realtà di cui siamo molto fieri è il Business Travel Management, operato dalla nostra società partecipata Btm srl.
E’ l’agenzia specializzata nel settore viaggi di lavoro (business travel), offre assistenza a 360° sia a grandi aziende che ai passeggeri individuali.
Il nostro team Btm risolve in tempo reale, anche al di fuori dai normali orari di lavoro (sabato e domenica compresi), ogni problematica possa insorgere in relazione al viaggio.
Applichiamo il sistema “Best Buy” ricercando la migliore tariffa esistente sul mercato per l’itinerario richiesto. Btm collabora con le aziende applicando la Corporate Travel Policy, ossia l’applicazione di tariffe dedicate alla specifica azienda proponendo programmi di incentivazione con i maggiori vettori aerei.

Renbel Travel Group lavora in rete con i professionisti del gruppo Meet in Action, su tutto il territorio nazionale svolgendo attività sinergiche e complementari, allo scopo di accrescere la capacità professionale innovativa attraverso il lavoro congiunto.

Con questo blog mi auguro di aver chiarito un po’ di più la nostra complessità aziendale.
Vi ringrazio e saluto cordialmente

TOP